Home page

DOLORE: CAPIRE PER CURARE

” …Ecco, sono tutti medici e hanno un linguaggio unico; questo è l’inizio della loro opera e ora, quando avranno un paziente da curare, non sarà per loro impossibile.

Lo specialista che hai incontrato alla prima visita ti seguirà in ogni momento dalla diagnosi alla terapia ”

La diagnosi e la terapia del dolore continuano ad evolvere nel tempo...stay update!” ... sia per i medici che per pazienti...

GENERIAMO RETI ...

Predisporre incontri, convegni, tavole rotonde, workshop, seminari e perchè no cene dialogatorie è un modo per fare rete tra medici  che credono nella cura del dolore.

LA SCUOLA DI TERAPIA DEL DOLORE 4.0

La scuola di terapia del dolore 4.0 permette allo studente di frequentare secondo le sue
personali esigenze di apprendimento. La Scuola è intesa come un luogo ove i percorsi formativi si intrecciano e si collegano l’uno all’altro poichè fedeli ad un metodo diagnostico e ad un modo di vedere la professione di chi si occupa di curare il paziente con dolore.
Pertanto è possibile scegliere il percorso didattico più adatto alle proprie esigenze secondo il bisogno formativo individuale e del momento professionale che si sta vivendo.
Frequentare la scuola significa avere la possibilità di fruire singolarmente di tutti i
prodotti formativi o di seguire indirizzi ben definiti.
Formare l’eccellenza in sanità costruendo un sistema/community di scambio culturale professionale virtuoso che possa aggiungere valore alla professionalità esistente e rispondere alle esigenze di aggregazione/network dei professionisti coinvolti.

progetti speciali

La ricerca e la competenza nei contenuti, la capacità di rispondere alle eterogenee esigenze del settore MEDICO fanno di CEOFORMAZIONE il principale interlocutore per erogate formazione di qualità in ambito sanitario. Generare progetti speciali significa adeguare la formazione alle problematiche che il sistema sanitario presenta senza fermarsi alla semplice erogazione di corsi on line o on site.

I medici Fondatori

Cesare Bonezzi

dr.

Medico dal 1971, Specialista in anestesia, rianimazione, neurochirurgia e Fisiopatologia e terapia del dolore.  Senior consultant Centro di Terapia del Dolore IRCCS Maugeri Pavia.

Laura Demartini

FIPP

Medico dal 1985, specialista in anestesia e rianimazione, fisiopatologia  e Terapia del dolore. Responsabile Centro di Terapia del Dolore IRCCS Maugeri Pavia.

Michelangelo Buonocore

dr

Medico dal 1984 specialista in neurofisiologia clinica, fisioterapia. Responsabile del Servizio di neurofisiopatologia  IRCCS Maugeri Pavia.

1200

Neurostimolatori spinali impiantati

15

interventi settimanali di neuromodulazione

> 100

pubblicazioni

40

Years of experience